Informazioni Generali sul Soggiorno

 Consegna appartamenti/camere

La consegna degli appartamenti è a partire dalle 17.00 e fino alle 22.00.
La consegna delle camere d’albergo è di norma dalle 15.00 e fino alle 22.00.

Gli appartamenti saranno consegnati pronti, con biancheria da letto e da bagno.
Non è presente la biancheria per la cucina.

 

Arrivo presso la struttura

Il ricevimento è aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00.
Se prevedi di arrivare oltre le 22.00 ti preghiamo di avvisarci almeno 2 giorni prima. Il servizio di ricevimento notturno straordinario dalle 22.00 fino alle 24.00 comporta un costo aggiuntivo di € 50,00.
La struttura non garantisce il servizio di accoglienza oltre le 24.00.
Al momento della prenotazione sarà necessario fornire un tuo recapito telefonico, possibilmente un cellulare. In questo modo potremo rintracciarti per comunicazioni urgenti.
All’arrivo sarà richiesto a tutti gli ospiti dell’appartamento/camera, un documento d’identità.

 

Pagamenti

Il saldo del costo soggiorno andrà effettuato il giorno dell’arrivo, sia in formula Residence sia in formula Hotel.
Per i soggiorni nella formula Residence, sempre all’arrivo, è richiesto il deposito di una cauzione di € 50,00 ad appartamento che ti sarà resa il giorno della partenza, dopo aver verificato lo stato dello stesso.

 

Tassa di soggiorno

La Tassa di Soggiorno non è inclusa nel prezzo. Il costo è di € 1,50 a persona al giorno nei mesi di Maggio, Giugno, Settembre e Ottobre, e di € 2,50 nei mesi di Luglio e Agosto (esclusi i minori di 14 anni e gli adulti oltre i 70 anni). La Tassa dovrà essere saldata dagli ospiti all’arrivo presso la struttura.
Salvo modifica della tassa da parte del Comune di Stintino.

 

Cambio della biancheria

Il cambio settimanale della biancheria è a tua cura.
Si effettua presso il guardaroba del complesso, dalle ore 9.30 alle 12.00. Non è compreso nel soggiorno e ha un costo di € 10,00 per persona.

 

Pulizie

Su richiesta è possibile prenotare servizi extra di pulizia giornaliera degli appartamenti (esclusa la pulizia dell’angolo cottura) e cambi infrasettimanali della biancheria da bagno e da letto.
Ti ricordiamo che il pagamento della pulizia finale dell’appartamento è obbligatorio.
Il giorno della partenza è necessario riconsegnare blocco cucina, stoviglie e posate pulite e ordinate,  nonché la biancheria (lenzuola, federe e asciugamani) presso il guardaroba del complesso.
La mancata pulizia dell’angolo cottura comporterà un addebito di € 25,00 sulla cauzione depositata all’arrivo.

 

Animali domestici

Presso la struttura sono ammessi animali domestici di piccola/media taglia, alla tariffa giornaliera di € 5,00. Ti ricordiamo di comunicare all’arrivo la loro eventuale presenza.

 

Food & Drink

Per usufruire degli sconti al Ristorante Bar Pizzeria “La Pelosetta” e al Bar Paninoteca “I Ginepri”, ricordati di esibire la tessera sconto prima della richiesta del conto.

 

Riconsegna appartamenti/camere

Ti preghiamo di riconsegnare il tuo appartamento o la tua camera entro le 10.00 del giorno di partenza.
Ti ricordiamo che alla partenza andranno riconsegnate le chiavi della camera/appartamento unitamente al badge per l’ingresso in struttura.
N.B. La mancata consegna del badge, per qualunque ragione, prevede l’addebito di una penale di € 20,00 che verrà trattenuta sulla cauzione depositata all’arrivo.

 

Orario uffici

I nostri uffici sono a tua disposizione per qualunque informazione.
Sono aperti da Maggio a Ottobre tutti i giorni dalle 9.00 alle 22.00 e
da Dicembre a Maggio dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.